Comunicato stampa

“Il Tenco ascolta” a Roma il 14 maggio a L’Asino che Vola

“Il Tenco ascolta” a Roma il 14 maggio a L’Asino che Vola

Il 14 maggio “Il Tenco ascolta” ritorna a Roma, come lo scorso anno ospitato da L’Asino che vola (via Antonio Coppi 12/d), uno dei live-club più prestigiosi della Capitale che si è distinto per la sua attenzione nei confronti della nuova musica italiana.

“Il Tenco ascolta” è un ormai consolidato appuntamento in cui il Club Tenco invita alcuni nuovi talenti della canzone d’autore ad esibirsi in vari appuntamenti in tutta Italia, per farsi conoscere dal pubblico e dal Club stesso. Gli artisti sono selezionati tra le centinaia che ogni anno spediscono il proprio materiale al “Tenco”. Un’occasione per incontrare la musica di qualità di domani.

Gli artisti chiamati ad esibirsi il 14 maggio saranno comunicati dal Club Tenco prossimamente.

Il format de “Il Tenco ascolta” è nato nel 2008 con due serate a Provvidenti, in provincia di Campobasso, e si è poi via via esteso in tutta Italia. Per il 2014 quello di Roma è il primo appuntamento.

Alla serata a L’Asino che Vola saranno presenti numerosi esponenti del Club a partire dal responsabile artistico Enrico de Angelis e da Antonio Silva, storico presentatore della “Rassegna della canzone d’autore” di Sanremo che, anche a Roma, prenderà le redini del palco per condurre, con l’ironia e il dinamismo che lo contraddistinguono, uno spettacolo ricco di novità e sorprese.

 

L’evento è organizzato dal Club Tenco e l’Asino che vola con Strategie di comunicazione.

 

 

Mara

April 29th, 2014

No Comments

Comments are closed.