INFORMAZIONI PREMIO TENCO 2017

SEZIONE IN FASE DI AGGIORNAMENTO

SU QUESTA PAGINA VERRà PUBBLICATO IL PROGRAMMA DEFINITIVO

 

Giovedì 19 ottobre, ospite d’eccezione sarà la cantantessa Carmen Consoli. Si partirà, come annunciato, con i vincitori delle TARGHE TENCO 2017: Brunori Sas, Ginevra Di Marco, Lastanzadigreta, Canio Loguercio e Alessandro D’Alessandro e I musicisti di Lolli. 

Venerdì 20 ottobre sarà la volta dei Premio Tenco come operatori culturali, Massimo Ranieri che si esibirà con L’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta da Mauro Pagani e Camané. Quindi, Juan Carlos Flaco Biondini, i giovani e poliedrici Dinatatak,Massimo Priviero e Peppe Voltarelli.

Sabato 21 ottobre sul palco, il Premio Tenco artista dell’anno, Vinicio Capossela, poi Alessio Arena, Gualtiero Bertelli, Sergio Cammariere, Ex-Otago, Bobo Rondelli.

Novità di quest’anno è il reinserimento della parte congressuale. CANTAUTORI A SCUOLA è il titolo del convegno, organizzato dal Club Tenco, che accompagnerà la tre giorni di full immersion nella musica d’autore da mattina al tardo pomeriggio, quando eventi e spettacoli diversi andranno in scena alla Pigna, quartiere nel cuore della vecchia Sanremo.